Alla scoperta del territorio
Fuga in Romagna
Hai bisogno di staccare la spina e concederti qualche giorno di relax? Con l’offerta Fuga in Romagna dell’Hotel San Giorgio Forlì potrai vivere un soggiorno indimenticabile nel cuore della Romagna, scoprendo arte, cultura, natura e le bellezze senza tempo della nostra regione.
Da Forlì, con i celebri Musei di San Domenico e il suo patrimonio razionalista, fino a Ravenna, città patrimonio UNESCO famosa in tutto il mondo per i suoi mosaici bizantini e contemporanei. E ancora Faenza, capitale internazionale della ceramica, con il MIC e le botteghe artigiane del centro, oppure una gita nella vicina Repubblica di San Marino, con i suoi scorci suggestivi e le antiche torri.
Non mancano i piccoli borghi medievali dell’entroterra, i castelli e le fortezze romagnole, le escursioni naturalistiche nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi (Patrimonio UNESCO), fino alla vivace Riviera Adriatica, ricca di eventi anche in autunno e inverno.
Scegliendo l’Hotel San Giorgio Forlì, potrai approfittare di:
- Colazione a buffet con bevande calde servite al tavolo inclusa nell’offerta
- Connessione Wi-Fi e parcheggio gratuito di fronte all’hotel
- Palestra attrezzata Tecnogym a disposizione
- Posizione strategica, a pochi minuti dall’uscita autostradale A14 e al centro della Romagna
- Staff sempre disponibile a consigliarti itinerari autentici, esperienze da vivere e ristoranti tipici
- Possibilità di cenare al ristorante convenzionato I Meridiani, a soli 500 metri, con cucina di terra e di mare e piatti tipici del territorio.
Lasciati sorprendere dalle infinite sfumature della Romagna e regalati una pausa di benessere, arte e scoperta.