Recensioni - Hotel San Giorgio - Forlì
Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Età
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Valutazione media
8,6
su 21 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,3
Servizi/Infrastrutture
8,2
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,8
Rapporto qualità/prezzo
8,4
Breakfast
7,9

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
1
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 1, questionari dal 1 al 21 di 21
Stefano
(viaggiatore singolo)
Italia
18 dicembre 2017

  • Premetto che sono un Vostro cliente da diversi anni e vorrei continuare ad esserlo in futuro. Devo dire che nel corso degli anni ho dovuto constatare un peggioramento della pulizia delle camere. Nel mio ultimo soggiorno ho notato una macchia nera nel lenzuolo. Ho prenotato una Superior per avere box doccia più grande ma purtroppo il piatto della doccia presentava diverse crepe dalle quali usciva della ruggine. Spostando il mobiletto, vicino la testata del letto, ho trovato per terra una caramella caduta sicuramente a chi mi aveva preceduto. Già che ci sono vi consiglio di dare un'occhiata al segnale della TV che è veramente scarso. Spero che la mia segnalazione possa esservi utile. Cordiali saluti.

Risposta dell'hotel: Gentilissimo Signor Catarsi, leggiamo con rammarico la Sua recensione, primo perché dispiaciuti delle note negative, secondo perché quale nostro Cliente “storico” e fedele ci sarebbe piaciuto poterci confrontare personalmente per valutare insieme i vari aspetti. Sul fatto che negli ultimi anni la pulizia sia peggiorata non siamo assolutamente d’ accordo e questo lo testimoniano le valutazioni dei nostri Ospiti che giorno dopo giorno ci premiano, infatti per esempio su Booking.com dato più che attendibile abbiamo sulla pulizia 9.00. Inoltre è un aspetto sul quale siamo molto attenti e sensibili, le cameriere ai piani che sono nostre dirette Collaboratrici lavorano con noi ormai da più anni ed i prodotti utilizzati sono tutti certificati, di ottima qualità. Nel caso del box doccia infatti non si tratta di ruggine, ma del silicone di qualche fuga e intersezioni che diventa più scuro: sicuramente è anti-estetico ma Le garantiamo che non si tratta di sporco ed è nostra premura sostituirlo nei momenti di manutenzioni straordinarie. La macchia nera nel lenzuolo, dovuta dalla guarnizione di una lavatrice, e la caramella sono sicuramente stati causati da una distrazione della cameriera e per questo ci scusiamo perché non doveva capitare. Daremo un’ occhiata ai cabali TV come da Lei suggerito e ringraziamo per averlo evidenziato. Grazie a Lei, alla prossima occasione e cordiali saluti. Samanta per Stefania e Pierpaolo Baldisserri Direzione e proprietà Hotel San Giorgio Forlì
Giacomo
(viaggiatore singolo)
Italia
05 dicembre 2017

  • La pulizia ed il confort della camera
  • La camera era vicino all'ascensore,e purtroppo questo era un po rumoroso e fastidioso specialmente la mattina presto e la sera tardi.
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
14 novembre 2017

  • Professionalità e cortesia del personale.
marzia
(coppia matura)
Italia
13 novembre 2017

  • Tutto il personale e' cordiale e professionale
Roberto
(viaggiatore singolo)
Italia
22 settembre 2017

  • Vicinanza alla stazione di Bologna centrale; camera confortevole con la possibilità di guardare canali premium in TV; colazione buona ed abbondante; personale cordiale e disponibile.
  • Prezzi del mini bar leggermente elevati;
Patrizia
(famiglia con figli grandi)
Italia
14 settembre 2017

  • La posizione, il comfort
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
18 agosto 2017

  • la gentilezza dello staff
Anna
(famiglia con figli piccoli)
Italia
07 agosto 2017

  • Camera ampia e pulita.buona la colazione
Alesh
(viaggiatore singolo)
Stati Uniti
05 agosto 2017

  • Friendly staff, good room service, nice breakfast room
  • The temperature (A/C) was difficult to control and when it was working it was quite loud. There was no exhaust fan in the bathroom. The internet was VERY unreliable, I had to repeatedly enter the password, and every 24hrs during the 3 days I had to enter a new one.
FRANCESCO
(coppia matura)
Italia
24 luglio 2017

  • comodità della location, struttura piacevole
giuseppe francesco antonio
(coppia matura)
Italia
19 luglio 2017

  • innanzitutto la gentilezza e disponibilità di tutto lo staff reception. la stanza ampia ariosa, accuratamente arredata, dotata di tutti i comfort tali da rendere la permanenza in stanza piacevole. il condizionamento dell'aria è regolabile dall'interno della stanza a totale gradimento edell'utenza, sistema silenziosissimo. il bagno dotato di tutti i sanitari e di ottima doccia. veramente eccezionale la pulizia non solo della stanza ma di tutti gli ambienti della struttura. ottima la colazione e nel salato quanto nel dolce.ampio parcheggio. sicuramente consigliabile anche per la comodità x chi viaggia per la vicinanza all'uscita dell'autostrada.
  • nulla da eccepire
Gerhard
(coppia matura)
Germania
02 giugno 2017

  • The rooms are very good equipped, the staff is polite and helpful.
  • - only 1 German TV-Channel
giuseppe
(viaggiatore singolo)
Italia
29 maggio 2017

  • Tranquillità, pulizia
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
23 maggio 2017

  • La comodità della sua posizione
  • Gentilezza del personale
Anonimo
(coppia matura)
Italia
02 maggio 2017

  • La cassaforte non funzionava. Sapone e shampo erano presenti in misura appena sufficiente. La camera è stata rassettata quando noi non eravamo ancora andati via.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
18 aprile 2017

  • Nelle stanze e nei corridoi c'era un odore poco gradevole
Debora
(coppia matura)
Italia
25 marzo 2017

  • la posizione, la gentilezza del personale della reception, l'upgrade alla camera superiore
corrado
(coppia giovane)
Italia
20 marzo 2017

  • l'odore all'interno della camera
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Cile
15 marzo 2017

  • Il staff molto gentile
  • Mi hanno sugerito che vada a cenare a un ristorante nell hotel Globus e mi hanno offerto un sconto (senza condizioni) Nell Globus mi hanno detto che non era cosi e che dovevo prendere dei dolci (Dolci!!! perche? Io non gli mangio) La cena e stato buona ma non e stato gradevole che mi offrano un sconto che non avevo chiesto e dopo me lo habiate negato) Scusate per il italiano basico... non e facile per me!!!
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
13 marzo 2017

Anonimo
(coppia matura)
Italia
17 febbraio 2017

  • Camera silenziosa grande e ben fornita. Breakfast ricco. Personale gentilissimo