Recensioni - Hotel San Giorgio - Forlì
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Visualizza valutazioni di:
Tutti i clienti  18
Valutazione media
8,1
su 18 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
8,6
Servizi/Infrastrutture
7,9
Pulizia della camera
8,2
Comfort
8,1
Rapporto qualità/prezzo
8,4
Breakfast
7,2

   
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Salvatore
(coppia matura)
Svizzera
15 settembre 2018

  • La doccia era rotta
Anonimo
(coppia giovane)
Svizzera
10 settembre 2018

  • Buffet colazione scarso
LUIGI
(coppia matura)
Italia
10 agosto 2018

  • Vicinanza autostrada
  • Nessuno
Roberto
(viaggiatore singolo)
Italia
22 luglio 2018

  • Rapporto prezzo/qualità
  • La qualità e la scelta della colazione
roberto
(coppia matura)
Italia
02 luglio 2018

  • Cordialità
  • Colazione da migliorare, condizionatore rumoroso (stanza 141)
Gerhard
(coppia matura)
Germania
31 maggio 2018

  • I did not like, that there is no German TV-Channel.
Anonimo
(coppia giovane)
Singapore
27 maggio 2018

  • The price is good.
  • Hotel should at least provide 2 bottles of complimentary drinking water like most hotels do.
Claudia
(coppia matura)
Gran Bretagna
27 maggio 2018

  • Everything
  • Nothing. All was perfect.
Anonimo
(coppia matura)
Germania
09 maggio 2018

  • The Hotel is quiet and near the autostrada.
  • Absolutely no German TV-channel!!!
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
01 maggio 2018

  • Il parcheggio era pieno. Avendo vissuto a Forlì per anni so che è un punto di incontro per i residenti che parcheggiano nel parcheggio dell'hotel e poi vanno via con un'altra macchina. Questo però non è corretto nei confronti degli ospiti. La colazione era molto carente.Sia come varietà (della frutta ad esempio) sia nella qualità dei dolci, davvero non buoni. Il colore dell'impasto delle torte era bellissimo, innaturale, e non sapevano di nulla, per lo meno le 3 che ho assaggiato, lasciandole.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
23 aprile 2018

  • Posizione ottima.
Luca
(coppia matura)
Italia
04 aprile 2018

  • La cortesia del personale
  • La camera era troppo calda.
osvaldo
(viaggiatore singolo)
Italia
12 marzo 2018

  • la posizione la gentilezza del personale e la pulizia
Marzia
(viaggiatore singolo)
Italia
13 febbraio 2018

  • ho soggiornato in questo hotel perché andavo ad un concerto, ottima vicinanza con zona fiera due passi dal concerto mi sono goduta la mia musica e ho scoperto un meraviglioso hotel bellissimo ho ricevuto grande accoglienza e la cordialità dello staff.CONSIGLIATISSIMO OTTIMO IL CAPPUCCINO.
Stefano
(viaggiatore singolo)
Italia
18 dicembre 2017

  • Premetto che sono un Vostro cliente da diversi anni e vorrei continuare ad esserlo in futuro. Devo dire che nel corso degli anni ho dovuto constatare un peggioramento della pulizia delle camere. Nel mio ultimo soggiorno ho notato una macchia nera nel lenzuolo. Ho prenotato una Superior per avere box doccia più grande ma purtroppo il piatto della doccia presentava diverse crepe dalle quali usciva della ruggine. Spostando il mobiletto, vicino la testata del letto, ho trovato per terra una caramella caduta sicuramente a chi mi aveva preceduto. Già che ci sono vi consiglio di dare un'occhiata al segnale della TV che è veramente scarso. Spero che la mia segnalazione possa esservi utile. Cordiali saluti.

Risposta dell'hotel: Gentilissimo Signor Catarsi, leggiamo con rammarico la Sua recensione, primo perché dispiaciuti delle note negative, secondo perché quale nostro Cliente “storico” e fedele ci sarebbe piaciuto poterci confrontare personalmente per valutare insieme i vari aspetti. Sul fatto che negli ultimi anni la pulizia sia peggiorata non siamo assolutamente d’ accordo e questo lo testimoniano le valutazioni dei nostri Ospiti che giorno dopo giorno ci premiano, infatti per esempio su Booking.com dato più che attendibile abbiamo sulla pulizia 9.00. Inoltre è un aspetto sul quale siamo molto attenti e sensibili, le cameriere ai piani che sono nostre dirette Collaboratrici lavorano con noi ormai da più anni ed i prodotti utilizzati sono tutti certificati, di ottima qualità. Nel caso del box doccia infatti non si tratta di ruggine, ma del silicone di qualche fuga e intersezioni che diventa più scuro: sicuramente è anti-estetico ma Le garantiamo che non si tratta di sporco ed è nostra premura sostituirlo nei momenti di manutenzioni straordinarie. La macchia nera nel lenzuolo, dovuta dalla guarnizione di una lavatrice, e la caramella sono sicuramente stati causati da una distrazione della cameriera e per questo ci scusiamo perché non doveva capitare. Daremo un’ occhiata ai cabali TV come da Lei suggerito e ringraziamo per averlo evidenziato. Grazie a Lei, alla prossima occasione e cordiali saluti. Samanta per Stefania e Pierpaolo Baldisserri Direzione e proprietà Hotel San Giorgio Forlì
Giacomo
(viaggiatore singolo)
Italia
05 dicembre 2017

  • La pulizia ed il confort della camera
  • La camera era vicino all'ascensore,e purtroppo questo era un po rumoroso e fastidioso specialmente la mattina presto e la sera tardi.
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
14 novembre 2017

  • Professionalità e cortesia del personale.
marzia
(coppia matura)
Italia
13 novembre 2017

  • Tutto il personale e' cordiale e professionale
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